GIALLO LAST MINUTE DELLA BEFANA

TORNEO GIALLO LAST MINUTE - BEFANA 2024

TC Cento non si ferma!🎾🎾🎾
EPIFANIA 2024: Doppio Giallo Last Minute per smaltire panettoni, tortellini, spumanti e parenti!!!
Divertimento e competizione per tutti che hanno trovato vincitori l'instancabile FABRIZIO CALZOLARI🥇ed il giovane ANDREA DI RUZZA 🥈
Grazie a tutti i partecipanti e stay tuned per i prossimi appuntamenti 2024 qui al TC Cento! ☀️🎾

tabellone befana FINALE

IMG 8925       IMG 8932

REGOLAMENTO DOPPIO GIALLO

1) Il Tennis Club Cento organizza il torneo sociale di doppio misto giallo, edizione LAST MINUTE BEFANA 2024, che si terrà a partire dalle 15:00 del 06-01-2024
2) Il torneo è aperto a tutti uomini e donne, in possesso di certificato medico e tessera fit in corso di validità, che vorranno partecipare alla nostra festa.
3) Le iscrizioni dovranno pervenire al Tennis Club Cento direttamente sul sito www.tennisclubcento.it sezione bacheca entro il 04/01/2024 alle ore 12:00
4) Costo di iscrizione 3 euro.
5) Al momento della chiusura delle iscrizioni, in base al numero degli iscritti verrà sorteggiato il tabellone degli incontri e l'orario di gioco a partire dalle ore 15:00.

6) Il torneo è di Doppio ma ogniuno gioca per se! Ci saranno 2 fasi a gironi, la prima con 3 gironi da 4 gicatori, la seconda con 2 gironi composti dai vincenti e dai secondi.

Ogni giocatore giocherà nel proprio girone 3 partite da 20 minuti ogni volta con un compagno diverso fino a completare tutte le partite di doppio possibili nel girone.

Per ogni partita vinta verranno assegnati 2 punti a ciascun giocatore, mentre in caso di pareggio game (i 15 non contano) 1 punto a tutti e 4 i giocatori.

6) Tutti gli incontri verranno disputati in partite con un unico set con game senza vantaggi a tempo della durata do 20 minuti senza riscaldamento. Al suono della campanella bisognerà interrompere la partita e contare solo i game fatti. I giocatori dell'orario successivo dovranno entrare in campo per iniziare la loro partita.

7) Passeranno alla fase finale nel "GIRONE VINCENTI" i 3 primi dei gironi ed il miglior secondo. accederanno al "GIRONE DI CONSOLAZIONE"  i 2 secondi classificati restanti e i 2 migliori terzi.

Vincerà il torneo chi vincerà il "GIRONE VINCENTI".

7) Il presente regolamento potrà essere modificato dagli organizzatori in base alle esigenze e alle necessità riscontrate durante lo svolgimento del torneo.