INTERNAZIONALI ROMA 2023

internazionali

9 MAGGIO 2023 - SECONDO GIORNO DI QUALIFICAZIONI

Venite a vedere il grande tennis con noi!!

Quest'anno il Tennis Club Cento ha pensato a un'iniziativa per tutti i suoi soci e allievi.

Il giorno martedì 9 maggio con partenza da Cento, raggiungeremo Roma in treno per assistere alla seconda giornata di qualificazione dell'ATP master 1000 di Roma.

Avremo la possibilità di assistere ai match e agli allenamenti dei più forti tennisti del mondo nei campi del Foro Italico: 11 Campi più il bellissimo stadio Pietrangeli (saranno esclusi lo stadio Centrale e la Grand Stand Arena).

Il costo dell'intera iniziativa per ogni ragazzo under 16 è di 60€, mentre per ogni adulto o ragazzo/a dai 17 anni in su il costo è di 75€.

Il costo è comprensivo di:

• Biglietto andata e ritorno da San Pietro in Casale o San Giovanni in Persiceto a Bologna;
  • Biglietto andata e ritorno treno Freccia Rossa da Bologna a Roma
    • Andata Bologna - Roma ore 8:07 arrivo a Roma ore 10:11;
    • Ritorno Roma - Bologna ore 18:50 arrivo a Bologna ore 20:53
  • Biglietto andata e ritorno Tram da Stazione Termini Roma a Foro Italico
  • Biglietto ingresso Ground Foro Italico

Gli orari di partenza precisi saranno legati ai treni che andremo a prenotare, i linea di massima partenza la mattina circa 7:15 da san Pietro o San Giovanni in persiceto e rientro 21.30.

Posti limitati per Under 16 non accompagnati di cui si occuperanno i maestri.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA I MAESTRI