INTERNAZIONALI ROMA 2024

internazionali

7 MAGGIO 2024 - SECONDO GIORNO DI QUALIFICAZIONI

Venite a vedere il grande tennis con noi!!

Anche quest'anno il Tennis Club Cento ha pensato a un'iniziativa per tutti i suoi soci e allievi.

Il giorno martedì 7 maggio con partenza da Cento, raggiungeremo Roma in treno per assistere alla seconda giornata di qualificazione dell'ATP master 1000 di Roma.

Avremo la possibilità di assistere ai match e agli allenamenti dei più forti tennisti del mondo nei campi del Foro Italico: 11 Campi più il bellissimo stadio Pietrangeli (saranno esclusi lo stadio Centrale e la Grand Stand Arena).

Il costo dell'intera iniziativa è:

- 57 euro per gli Under 15;

- 75 euro per Over 15 ma Under 18;

- 87 euro Over 18.

Il prezzo comprende:

• Biglietto andata e ritorno da San Pietro in Casale a Bologna;
  • Biglietto andata e ritorno treno Freccia Rossa da Bologna a Roma
    • Andata Bologna - Roma ore 8:07 arrivo a Roma ore 10:11 freccia rossa 9607;
    • Ritorno Roma - Bologna ore 18:50 arrivo a Bologna ore 20:53, freccia rossa 9966
  • Biglietto andata e ritorno Tram da Stazione Termini Roma a Foro Italico
  • Biglietto ingresso Ground Foro Italico

Gli orari di partenza precisi saranno legati ai treni che andremo a prenotare, partenza la mattina ore 7:09 da san Pietro in casale e rientro 22.00 circa a San Pietro in Casale.

Posti limitati per Under 18 non accompagnati di cui si occuperanno i maestri.

Chiediamo di confermare il vostro interesse al più presto per poter far fare un preventivo per gruppo a trenitalia. Vi chiederemo sucessivamente conferma con i costi ben determinati.

per confermare la presenza compilare il modulo in bacheca

ATTENZIONE: iscrizoni chiuse per esaurimento posti disponibili prenotati sul treno.

Chi vuole può aggiungersi prenotando in autonomia treno (dettagli orari sopra), biglietto entrata Internazionali e tram.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA I MAESTRI

Tennis Club Cento ASD - p.i. 01284960380 - Privacy policy - APP - Condizioni - Gestionale - prenota xPrimo.it