SCUOLA TENNIS 2022-2023

SCUOLA TENNIS INVERNO 2022-2023

ISCRIZIONE CORSI 2022/2023

ALLIEVI 2021-2022 RICHIESTA CONFERMA ENTRO 30-6-2022

Sono aperte le pre-iscrizioni per la scuola tennis 2022-2023.

La pre-iscrizione, non assicura l'inserimento in quanto le richieste rispetto all'offerta sono in esubero. Il Circolo dispone solo di 2 campi ed intende mantenere alta la qualità di insegnamento. Questo comporta che il numero degli allievi per campo deve essere limitato.

Pertanto abbiamo necessità di stabilire alcuni criteri oggettivi per accettare le iscrizioni.

La selezione degli allievi Under 18 per il 2022-2023 sarà effettuata secondo le modalità che seguono:

Allievi Under 18 agonisti: selezionati direttamente dai maestri Andrea Guaraldi e Davide Micheletti con i quali è necessario mettersi in contatto direttamente per verificare disponibilità e livello;

Nuovi allievi under 18 non agonisti: preiscrizione in bacheca sul sito www.tennisclubcento.it. La preiscrizione verrà confermata previa verifica di disponibilità di un posto compatibile per età e livello.

Allievi Under 18 non agonisti già iscritti 2021-2022: avranno la precedenza sui nuovi iscritti solo se confermeranno la loro partecipazione in bacheca sul sito www.tennisclubcento.it entro il 30-6-2022 versando anche una caparra di 50 euro che verrà persa in caso di mancata conferma, o decurtata dalla rata del I trimestre in caso di conferma. Chi non confermasse con il predetto canale perderà il suo diritto di precedenza.

Allievi Adulti: preiscrizione in bacheca sul sito www.tennisclubcento.it. La preiscrizione verrà confermata previa verifica di disponibilità. Quest'anno i corsi adulti ci saranno anche il sabato mattina.

PER CONFERMARE E' NECESSARIO ESSERE AVERE A PORTATA DI MANO IL PROPRIO PIN E LA PROPRIA PASSWORD