SCUOLA TENNIS INVERNO 2023-2024

volantino scuola tennis

MODALITA' DI ISCRIZIONE

• AGONISTI SELEZIONATI DAI MAESTRI
  • ALLIEVI ANNO PRECENTE UNDER 18 NON AGONISTI CHE HANNO CONFERMATO ENTRO 30-6-2023 HANNO LA PRECEDENZA
  • UNDER 18, SIA NUOVI ALLIEVI CHE VECCHI, PRE-ISCRIZIONE CON POSTI LIMITATI
  • ADULTI PRE-ISCRIZIONE SIA PER VECCHI CHE PER NUOVI

La pre-iscrizione, non assicura l'inserimento in quanto le richieste rispetto all'offerta sono in esubero. Il Circolo dispone solo di 2 campi ed intende mantenere alta la qualità di insegnamento. Questo comporta che il numero degli allievi per campo deve essere limitato.

PROGRAMMA CORSI DI TENNIS STAGIONE 2023/2024

Periodo Dal 18/9/2023 al 28/06/2024  seguendo il calendario scolastico. Per gli Under 18 il minimo di frequenza settimanale è di 2 volte

✅CORSI MINITENNIS

✅ CORSI DI PERFEZIONAMENTO

✅ AGONISTICA CON PREPARAZIONE ATLETICA

✅CORSI ADULTI SERALI E SABATO MATTINA

STAFF TECNICO

✅Andrea Guaraldi - whatsapp 3458835624

✅Davide Micheletti – whatsapp 3271870717

Allievi Under 18 non agonisti già iscritti 2022-2023: avranno la precedenza sui nuovi iscritti solo se confermeranno la loro partecipazione in bacheca sul sito www.tennisclubcento.it entro il 30-6-2022 versando entro la stessa data anche una caparra di 50 euro che verrà persa in caso di mancata conferma, o decurtata dalla rata del I trimestre in caso di conferma. Chi non confermasse con il predetto canale perderà il suo diritto di precedenza.

La selezione degli allievi Under 18 per il 2023-2024 sarà effettuata secondo le modalità che seguono:

Allievi Under 18 agonisti: selezionati direttamente dai maestri Andrea Guaraldi e Davide Micheletti con i quali è necessario mettersi in contatto direttamente per verificare disponibilità e livello;

Nuovi allievi under 18 non agonisti: preiscrizione in bacheca sul sito www.tennisclubcento.it. La preiscrizione verrà confermata previa verifica di disponibilità di un posto compatibile per età e livello.

Allievi Under 18 non agonisti già iscritti 2022-2023: avranno la precedenza sui nuovi iscritti solo se confermeranno la loro partecipazione in bacheca sul sito www.tennisclubcento.it entro il 30-6-2022 versando anche una caparra di 50 euro che verrà persa in caso di mancata conferma, o decurtata dalla rata del I trimestre in caso di conferma. Chi non confermasse con il predetto canale perderà il suo diritto di precedenza.

Allievi Adulti: preiscrizione in bacheca sul sito www.tennisclubcento.it. La preiscrizione verrà confermata previa verifica di disponibilità. Quest'anno i corsi adulti ci saranno anche il sabato mattina.

PER CONFERMARE E' NECESSARIO ESSERE AVERE A PORTATA DI MANO IL PROPRIO PIN E LA PROPRIA PASSWORD