FESTA INAUGURAZIONE STAGIONE ALL'APERTO 2024

TORNEO GIALLO DOPPIO MISTO

Per festeggiare l'apertura della stagione estiva il Tennis Club organizza

REGOLAMENTO DOPPIO GIALLO

1) Il Tennis Club Cento organizza il torneo sociale di doppio misto giallo, edizione 2024, che si terrà in occasione dell'apertura della stagione estiva prevista per il 18/05/2024.
2) Il torneo è aperto a tutti i soci uomini e donne, in possesso di certificato medico e tessera fit in corso di validità, che vorranno partecipare alla nostra festa.
3) Le iscrizioni dovranno pervenire al Tennis Club Cento direttamente sul sito www.tennisclubcento.it sezione bacheca.
4) Il torneo è gratuito.
5) Al momento della chiusura delle iscrizioni il 16/05/2024, in base al numero degli iscritti verrà sorteggiato il tabellone degli incontri e gli abbinamenti delle coppie per lo svolgimento degli incontri del primo turno

Verrà redatto l'orario di gioco per il primo turno a partire dalle ore 14:00. La coppia vincente di ogni partita è obbligata a segnare il risultato sul tabellone in bacheca.

I giocatori e le giocatrici che vincono gli incontri passano al turno successivo e verranno“riaccoppiati”, sempre per sorteggio, ai nuovi compagni. Gli under 14 saranno classificati come donne! Qualora il numero delle donne o under 14 oppure degli uomini non fosse pari, i tennisti del sesso "carente" eliminati al primo turno verranno ripescati ad estrazione fino al raggiungimento del numero sufficiente per completare il tabellone.

6) Il tabellone è strutturato secondo la formula dell’eliminazione diretta.
7) Tutti gli incontri verranno disputati in partite con un unico set con game senza vantaggi a tempo della durata do 25 minuti senza riscaldamento. Al suono della campanella bisognerà interrompere la partita e vincerà chi è avanti nel punteggio. I giocatori dell'orario successivo dovranno entrare in campo per iniziare la loro partita.
8) Il presente regolamento potrà essere modificato dagli organizzatori in base alle esigenze e alle necessità riscontrate durante lo svolgimento del torneo.

Tennis Club Cento ASD - p.i. 01284960380 - Privacy policy - APP - Condizioni - Gestionale - prenota xPrimo.it