SFIDE INVERNO-PRIMAVERA 2024

REGOLAMENTO SFIDE

Dal 1 MARZO partono le prime sfide!!!! Non aspettare ... è facile vincere delle giocate gratis!

NOVITA'

LA SFIDA PUO ESSERE DISPUTATA IN 2 MODI IN ACCORDO TRA I GIOCATORI:

• PRENOTANDO 1 ORA DI GIOCO: un unico set giocato con i vantaggi, che terminerà allo scadere dell’ora prenotata. Vincerà chi è avanti anche di un solo 15 ai 55 minuti di gioco (suono della campanella). In caso di parità si giocherà un tiebreak ai 5 punti con 2 di scarto.
  • PRENOTANDO 1 ORA E MEZZA DI GIOCO: regole torneo sociale estate 2023 e precisamente: 2 set su 3 con punto secco e terzo set al tiebreak. Se suona la campana e il match non e' finito si contano il numero dei game.

Al termine della sfida i giocatori devono indicare il risultato della partita su Strumenti > Risultati partite.

PREMI MENSILI:

1. CHI NELL’ARCO DI 30 GG DISPUTA 3 PARTITE (SUL CAMPO NON A TAVOLINO), A PRESCINDERE DAL RISULTATO,  AVRA’ DIRITTO AD UN ABBONAMENTO OMAGGIO DI 1 GIOCATA;
  1. CHI NELL’ARCO DI 30 GG VINCE 3 PARTITE (SUL CAMPO NON A TAVOLINO) AVRA’ DIRITTO AD UN ABBONAMENTO OMAGGIO DI 2 GIOCATE;
  1. CHI DIVENTA PRIMO IN CLASSIFICA ANCHE SOLO PER UN GIORNO, SPODESTANDO IL GIOCATORE AL VERTICE (SUL CAMPO E NON A A TAVOLINO), AVRA’ DIRITTO AD UN ABBONAMENTO OMAGGIO DI 1 GIOCATA.

I PREMI SONO DA RICHIEDERE TRAMITE MAIL A TCCENTO@GMAIL.COM CHE VERIFICATA LA SITUAZIONE PROVVEDERA’ AD ACCREDITARE L’ABBONAMENTO.

SINTESI REGOLAMENTO

Le sfide sono un torneo Challenge nel quale viene stilata una classifica e l'obiettivo è quello di scalarla per raggiungere la vetta.

❌❌Puoi sfidare uno dei 5 giocatori prima di te;

❌❌Una sfida non può ripetersi prima che siano passati 30 gg dalla precedente;

❌❌Vincendo una sfida lo sfidante si posizionerà davanti allo sfidato che scalerà di un posto assieme a tutti quelli successivi.

Chi è ancora in gioco nel torneo sociale sarà inserito man mano che verrà eliminato. Gli altri possono già iniziare a scalare la classifica!

Le sfide sono gestite interamente in una piattaforma inserita nella sezione bacheca del sito www.tennisclubcento.it (iscrizione, lancio sfide, consultazioni risultati).

Il risultato della sfida disputata va comunicato on lineISTRUZIONI PER COMUNICARE IL RISULTATO ON LINE

PUNTI INIZIALI

Gli iscritti ai tornei sociali 2024 verranno inseriti automaticamente anche alle sfide di circolo con classifica calcolata sulla base del turno di eliminazione (punteggio base scritto in basso al tabellone + 12 PUNTI PER OGNI SET VINTO NELL'ULTIMA PARTITA E + 2 punti PER OGNI GAME FATTO NELL'ULTIMA PARTITA).

Per i non iscritti al torneo saranno inseriti dopo l'ultimo in classifica con la stessa classifica FIT o maggiore.

SE NON HAI PARTECIPATO AL TORNEO SOCIALE PUOI COMUNQUE ESSERE AMMESSO ALLE SFIDE ISCRIVITENDOTI QUI